17 GENNAIO 2021

IL GIORNO DI CHIUSURA
CHE TUTTI ASPETTAVANO!

sabato 16 gennaio sarà l’ultimo giorno che precede la chiusura per la pausa invernale e i lavori di manutenzione prima della nuova apertura prevista per sabato 13 febbraio.

Come si svolgerà la giornata di chiusura? Si aprirà alle ore 7:30 e sarà possibile fare il permesso per NON PIÙ DI TRE ORE DI PESCA e con UNA SOLA CANNA, in modo da permettere a tutti i soci di poter accedere alle sponde del laghetto. Resta inteso che al termine delle tre ore di pesca sarà possibile, se ci sarà ancora posto, rifare il permesso.

Sarà una giornata PARTICOLARE, dove si procederà a effettuare immissioni di trote a partire dalle ore 8:00 con una cadenza oraria per tutta la giornata (quindi 8:00, 9:00, 10:00, 11:00, 12:00, 13:00, 14:00, 15:00 e 16:00). Saranno immesse trote dai 300 gr. al kilo con integrazione di esemplari fino ai 4 kg!

Ma non finisce qui… sarà possibile per chi volesse, partecipare ai 30 MINUTI DI FUOCO DI PESCA A PIÙ NON POSSO, dove SOLO i primi 14 PESCATORI ben distanziati potranno cimentarsi dove adesso c’è l’area no kill nel catturare i pesci che sono al loro interno (circa 2 quintali di trote + mezzo quintale di fario puccini e salmerini), senza limiti di numero di catture, stando naturalmente nella mezz’ora di pesca che sarà composta da tre spostamenti (primo spostamento 8 minuti, secondo 10 minuti, terzo 12 minuti). La pescata inizierà alle ore 13:00 max 13:15 e saranno “premiati” al termine del pomeriggio (rispettando le norme vigenti di distanziamento) i PRIMI TRE pescasportivi con cesto regalo, set di bottiglie di vino e guadino pesca!

La quota di partecipazione sarà di 30 € a socio pescatore e sarà possibile farlo ESCLUSIVAMENTE IN LOCO, pagando la quota a partire dalle ore 8:00 del sabato 16 gennaio. Al raggiungimento del numero prefissato sarà chiusa la partecipazione!
Quindi affrettatevi!

Ma la giornata non finisce qui… intorno alle 14:00-14:15 Marco e il suo Team procederanno a estrarre, tra tutti i soci pescatori presenti con permesso pesca, i 10 pescatori che avranno la possibilità (se vorranno) di andare a pescare con il loro permesso nell’area no kill (rispettando le norme di distanziamento) e pescare quanti più pesci possibile fino alle ore 15:00 quando verrà tolta in modo definitivo la rete di separazione delle due zone, lasciando libero il pesce al loro interno di muoversi libero per tutto il lago!

Non potete quindi mancare a questa giornata, cari AMICI DEL LAGHETTO FONTEVIVA!
Vi aspettiamo numerosi e vedrete che ci sarà davvero da divertirsi!

Scrivici una mail

 

Chiamaci

 

Come Raggiungerci

 

Facebook