PESCA SPORTIVA IN VALGANNA

A TUTTI I PENSIONATI OVER 65 ANNI
Ricordiamo a tutti i soci Assolaghi pensionati OVER 65 ANNI, che per tutto l’anno 2021 sarà possibile avere UN’ORA DI PESCA GRATUITA a partire dalle tre ore di pesca pagate! La promozione è valevole dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi, oltre al mese di agosto).
Vi aspettiamo numerosi!

Cari soci, nel weekend del sabato 17 e domenica 18 aprile ci sarà un'immissione straordinaria di 100 kg (1 quintale extra) di 8 SPECIE DIFFERENTI di salmonidi a partire da sabato alle ore 10.
Si tratta di: fario puccini, fario atlantiche, mediterranee, lacustri, salmerini artici e fontinalis, gialle e leopard fino al kg di peso!! :scream::scream:
Per voi cari soci che non riuscite a venire in settimana!!...E non è tutto...chi riuscirà a prendere almeno 3 specie (da fare foto e chiamare Marco) vi sarà dato un buono gratis di 2 ore a fronte di 3 ore di pesca!
Preparate le canne....preparate i cellulari...preparate a divertirvi dalle ore 7....NOI VI ASPETTIAMO NUMEROSI!! Ricordo che per i weekend non sarà possibile fare i giornalieri e pescare con doppia canna e in base alla presenza dei soci dovremo contigentare le entrate!
A proposito...nel nostro laghetto non ci sono LIMITI DI QUANTITÀ...anzi se pescate onestamente Marco e il suo team saranno FELICI di vedere pescatori soddisfatti...quindi cercate di battere il record di 51 catture per oltre 25 kg in due ore e mezza...In bocca alla trota!!!

 

 

La pesca sportiva in questo laghetto in Valganna (Varese) è stata inaugurata nel 1976, il laghetto è popolato da trote iridee, trote fario, trote salmonate, salmerini, tinche, carpe e persici, cresciuti naturalmente nelle limpide acque sorgive della Valganna, senza l’uso di mangimi.

Qui i pescatori sportivi possono divertirsi pescando trote di ottima qualità.

E se i pescatore è un bambino?

  • Permesso ad ore con attrezzatura propria e tessera associativa, se inferiori ai 6 anni accompagnati dai genitori
  • Permesso ad ore con noleggio in loco dell’attrezzatura (solo se il bambino sa pescare e che abbia compiuto i 12 anni) con tessera associativa
  • Pesca facilitata con attrezzatura dell’Azienda Agricola, coadiuvati dal personale addetto, pagamento del pescato al Kg. (richiesto un minimo di 2 Kg. d’acquisto)

Prezzi esposti in loco. Pesca a partire da un minimo di 2 ore a € 17.-
Riduzione bambino: I bambini dai 6 ai 12 anni compiuti pagano poco più della metà di un adulto.
I bambini fino ai 5 anni sono conteggiati come doppia canna adulto.

I permessi giornalieri includono anche la consumazione di un panino, di una bibita e di un caffè oppure la possibilità del riscatto di € 5 per quanti mangiano al Ristorante Locanda Laghetto Fonteviva.

ORARI DI IMMISSIONE

Cari Soci Pescasportivi,

vi informiamo che da lunedì a venerdì manteniamo gli orari delle immissioni prestabilite:

8.30 / 11.30 / 14.30

Di sabato, domenica e nei giorni festivi procederemo ad effettuare immissioni straordinarie di salmonidi, distribuite nell’arco della giornata ad integrazione degli orari succitati.

E per le feste… immissioni straordinarie di buon augurio.
Siamo sempre aperti e vi aspettiamo.

 

ATTENZIONE!!!

VISTA LA GRANDE AFFLUENZA DI PESCATORI NEI FINE SETTIMANA E FESTIVI, LA DIREZIONE HA DECISO CHE I PERMESSI GIORNALIERI SARANNO ABOLITI E CHE SARA’ CURA DELLA DIREZIONE VALUTARE, ANCHE PER EMERGENZA COVID 19, LA DURATA MASSIMA ORARIA DI PESCA A SECONDA DELLA PRESENZA DEI SOCI SULLA SUPERFICIE DEL LAGHETTO. SICURI DELLA VOSTRA COMPRENSIONE E COLLABORAZIONE VI RINGRAZIAMO!
IL TEAM DEL FONTEVIVA!

Apertura

Aperto tutti i giorni.

Orari

Dalle 8.00 alle 17.00 da novembre a marzo. Il sabto, la domenica e i festivi dall2 7.30 al tramonto.

Da mazo a giungo gli orari saranno dalle 7.30 alle 18.30 durante la settimana, nei week-and e giorni festivi dalle 7.00 alle 18.30.

Dal 12 giugno al 31 agosto è possibile pescare fino alle ore 20.00.

SPECIALE NO KILL TROUT AREA

Scrivici una mail

Chiamaci

Come Raggiungerci

Facebook